FAQ

Aiuto

Tante cose! Puoi scoprire la storia, i servizi e le certificazioni di P2P. Puoi leggere le ultime news che ci riguardano e che riguardano la logistica in generale nell’apposita sezione News. Puoi comunicare con noi attraverso il form presente nella pagina Contatti. Se sei nostro cliente, puoi accedere attraverso le credenziali che ti abbiamo fornito alla tua Area Privata, in cui puoi consultare lo storico delle quotazioni e delle fatture.

È molto semplice: puoi utilizzare il form nella pagina Contatti. Inserisci i dati richiesti e riceverai al più presto una quotazione fatta su misura per te.

Dipende dal periodo: mediamente si tratta di un giorno lavorativo. Nei periodi particolari, come ad esempio Ferragosto e a fine anno, è possibile che le risposte subiscano dei ritardi.

Assolutamente sì. Non sono previsti sistemi specifici per la richiesta di appuntamenti ad personam. Ti invitiamo ad utilizzare il form nella pagina Contatti e spiegare le tue esigenze. Sarà nostra premura risponderti al più presto.

L’Area Privata, che è costituita da una Dashboard (pannello di controllo), consente di avere a portata di mano lo storico delle tue quotazioni e fatture. Inoltre consente di pagare via PayPal gli importi dovuti. Per l’accesso alla tua Area Privata devi essere in possesso delle credenziali d’accesso che ti sono state fornite.

Non è possibile registrarsi in autonomia su P2Psrl.com: è necessario infatti l’intervento di un nostro collaboratore per confermare che sei un nostro cliente ed aprire così la tua Area Privata. Se sei nostro cliente e vuoi accedere alla tua Area Privata, inviaci una richiesta utilizzando il form nella pagina Contatti.

Sì. È possibile farlo dalla tua Area Privata utilizzando il pulsante PayPal. Verrai reindirizzato nella pagina ufficiale PayPal per procedere con il pagamento in modo del tutto sicuro.

Assolutamente sì. Il sito utilizza una connessione sicura HTTPS con certificazione SSL 128 bit. I tuoi dati sono al sicuro, a patto che non comunichi i tuoi dati d’accesso a terzi.

Contatta l’indirizzo mail supporto@asterea.it spiegando il tuo problema. I nostri tecnici si occuperanno di fornirti dei nuovi dati di accesso nel minor tempo possibile.

Ti invitiamo ad inviare una email a supporto.asterea.it spiegando nel modo più esauriente il problema. I nostri tecnici ti risponderanno al più presto.